Welcome to the Machine – Tra hype, distopia e protezione dei dati, questo è il titolo dell’evento IAPP (International Association of Privacy Professionals) che si terrà dopodomani di cui il Garante da notizia sul suo sito. Con un certo ritardo in effetti.
Questo il link per registrarsi (costo zero) e partecipare allo streaming (via Zoom), parteciperà all’incontro anche Guido Scorza, Componente del Garante per la protezione dei dati personali.
In una tavola rotonda senza precedenti, con speaker d’eccezione, in rappresentanza del mondo istituzionale, accademico, giornalistico e professionale, ci addentreremo nel sempre più complesso rapporto tra AI e tutela della protezione dei dati. Non potete mancare!
E in effetti l’occasione è ghiotta, molte sono le iniziative che in queste settimane affronteranno l’argomento Intelligenza Artificiale. Il panel è di tutto rispetto:
Alessandro Acquisti, Professor of Information Technology and Public Policy, Heinz College, Carnegie Mellon University
Alessandro Longo, Director, Cybersecurity360 and Agendadigitale.eu
Rocco Panetta, CIPP/E, Country Leader, Italy, IAPP; Lawyer, Managing Partner, Panetta & Associati; COO, Strand, PTP Privacy and Technology Professionals
Guido Scorza, Member, Italian Data Protection Authority (Garante)
Pertanto, che altro dire se non Welcome to the Machine!